Team

“TooTech non vuole vendere un prodotto, ma soddisfare una richiesta”

Nadia Bonomo, CEO TooTech

La nostra è stata una delle prime società italiane a credere e investire nel web, quando ancora si trattava di una vera e propria sfida. Ora, dopo ben 15 anni di attività, continuiamo a proporci al mondo delle imprese con uno sguardo innovativo e attento: l’aggiornamento costate e la tendenza all’innovazione fanno parte del nostro DNA da sempre. Grazie all’esperienza maturata e alla continua formazione abbiamo creato una solida realtà formata da un team di persone motivate, curiose, affiatate.

La tecnologia è sempre stata la nostra passione e il centro del nostro lavoro, ma prima di tutto siamo persone ed è per questo che diamo valore al gruppo, la vera mente pensante di TooTech. Per noi, la cosa più importante è la relazione con il cliente e questo ci porta a lavorare sempre con la testa e molto spesso anche con il cuore.


Il Team

Ad ognuno il suo! In base alle caratteristiche e alle competenze di ogni singolo membro del team, in TooTech valorizziamo tutti i collaboratori, dedicando tempo e spazio alla formazione,
al welfare aziendale e alla flessibilità.

Il nostro scopo è quello di creare un ambiente col giusto equilibrio tra competenze personali e abilità professionali. Puntiamo quindi al lato umano del nostro lavoro e crediamo fortemente nel concetto di squadra. Tra di noi e con il cliente.

 
Nadia Bonomo

Nadia Bonomo

CEO
Cinzia Bonomo

Cinzia Bonomo

CFO
 
Jacopo

Jacopo Castellaro

CSO

Commerciale per indole, customer driven per vocazione. Curioso delle cose che non conosco, tanto da farmi diventare esperto in cose inutili. Come Mr Wolf… risolvo i problemi, ma degli altri.

Luca

Luca Vanetti

CSO

Credo nella predisposizione commerciale e nel rispetto dei ruoli. On duty h24, mi ritaglio momenti nel tempo libero (?!) per dilettarmi con qualche sport ricreativo come il sollevamento spritz.

Stefano Palma

Stefano Palma

CTO

Responsabile produzione, analista e sviluppatore (ma non troppo) all'occorrenza. Dinamico, mi piace l'innovazione e odio la staticità sia in azienda che nella vita. Amo lo sport a corpo libero e la corsa, ma non disdegno mai un buon panino in compagnia.

Fabiano Scavazzon

Fabiano Scavazzon

ICT/IS manager

Sistemista e responsabile IT, mi piace sperimentare nuove tecnologie e sono sempre attento alle novità. Dicono che abbia una cura ossessiva per i miei dispositivi Apple, ma io ovviamente non sono d'accordo. Assiduo consumatore di sushi e videogiochi.

 
 
Antonio Adinolfi

Antonio Adinolfi

Senior Web Programmer

Sviluppatore software e master of injection. Prediligo il codice ben scritto e mi piace collezionare robottini. Amo il sole, il caldo, il mare e il passato remoto. Se non sono alla scrivania, mi troverete sicuramente in palestra.

Damiano Meneghetti

Damiano Meneghetti

Senior Web Programmer

Sviluppatore software e il chiaccherone dell'azienda. Curioso e amante delle nuove tecnologie, mi piace informarmi e sperimentare. Il tempo libero lo passo tra la palestra e un buono sparatutto online.

Laura Toniolo

Laura Toniolo

Senior Web Programmer

Sviluppatrice software e parte precisa e creativa dell'azienda. Mi piacciono le cose ben fatte e il codice scritto bene. Ex crossfit ed ora palestra addicted. D'inverno mi stacco da Netflix solo per una bella sciata.

Alessandro Trombetta

Alessandro Trombetta

Senior Web Programmer

Sviluppatore software mi definisco decisamente un programmatore rustico. Appassionato di tecnologia e di natura, adoro viaggiare, specialmente in posti sperduti... o dove fanno un buon spritz! Da buon amante della vita tranquilla non disdegno le serate a base di videogiochi.

 
Silvia Franceschi

Silvia Franceschi

Senior Web Programmer

Sono una delle sviluppatrici software storiche di TooTech, cresciuta insieme all'azienda. L'espansività e la calma non sono di certo le doti che mi contraddistinguono. Appassionata di grafica web, mi stacco dal pc solo per andare in piscina.

Vittorio Merito

Vittorio Merito

Senior Web Programmer

Sono uno sviluppatore software, da sempre appassionato di lettura, modellismo e Formula 1. Mi piace scrivere codice pulito e veloce. Il mio motto è: "un progetto non è completo se non c'è almeno una ricorsione".

Alberto Gastaldi

Alberto Gastaldi

Junior Web Programmer

Sviluppatore software alla prima esperienza lavorativa, in TooTech mi sto facendo le ossa. Oltre a scrivere codice, mi piace anche risolvere bug. Nel tempo libero mi trovate sicuramente ON su qualche nuovo videogioco.

Tootech-sito-010

Alberto Pedron

Junior Web Programmer

Sono uno sviluppatore software e mi occupo di sviluppare App. Ho sempre il cellullare in mano, non per fare pubbliche relazioni, ma per tenere sotto d'occhio le mie creazioni. Non sono di molte parole, prediligo il "booleano".