Digitalizza il lavoro
e ottimizza i processi aziendali


Progettato e creato per gli studi di consulenza, t.Pocket nasce per rendere più semplice e veloce il lavoro degli studi professionali. L’organizzazione del lavoro, la relazione con il cliente e la condivisione dei documenti non saranno più un problema: un unico sistema per far fronte a tutte le tue esigenze.


Condivisione dei documenti



t.Pocket è un applicativo pensato appositamente per creare uno spazio di condivisione documentale tra il professionista e il cliente: un metodo efficace per trovare con facilità i documenti d’interesse e risparmiare tempo prezioso. Semplifica la comunicazione da e verso il cliente grazie ad un sistema di notifiche e permette di agevolare il flusso di lavoro interno attraverso un’alberatura standard, condivisibile da tutti gli utenti dello studio, o personalizzata, per rispondere alle richieste del tuo studio.

t.Pocket_condivisione doc
t.Pocket_organizzazione attività

Organizzazione delle attività



Gestire con efficienza attività diverse è fondamentale in uno studio professionale. La natura del cliente varia di caso in caso e trovare un modo efficace per gestire l’anagrafica è cruciale. Con t.Pocket puoi organizzare al meglio il tuo lavoro: dividi le attività e i documenti sulla base della tipologia di cliente, crea nuovi adempimenti, tieni sotto controllo le scadenze e condividile con i tuoi clienti.


Dashboard



Monitorare il flusso di lavoro è sempre molto importante, soprattutto se ci sono scadenze da rispettare e un continuo aggiornamento delle normative. t.Pocket, grazie alla sua dashboard, è lo strumento ideale per tenere sotto controllo lo stato di avanzamento delle attività per ogni tuo cliente. Con la condivisione delle informazioni e dei dettagli delle operazioni puoi rispondere tempestivamente alle sue richieste, qualunque esse siano.

t.Pocket_dashboard
t.Pocket_app

Client-app



Client-app è un’applicazione multi-device per la condivisione e il trasferimento di file e documenti utilizzando i più diffusi servizi di cloud storage. Ti consente di decidere se fornire le credenziali ai tuoi clienti garantendo l’accesso ai loro documenti per consultarli, modificarli, cancellarli o aggiungerne altri. Per qualsiasi richiesta, l’applicazione permette di inviare notifiche push e comunicare in modo diretto con lo studio, da qualsiasi posto e con qualsiasi device.

Pensi che il nostro prodotto faccia al caso tuo?

On this website we use first or third-party tools that store small files (cookie) on your device. Cookies are normally used to allow the site to run properly (technical cookies), to generate navigation usage reports (statistics cookies) and to suitable advertise our services/products (profiling cookies). We can directly use technical cookies, but you have the right to choose whether or not to enable statistical and profiling cookies. Enabling these cookies, you help us to offer you a better experience.