Cosa facciamo

TooTech offre una completa gamma di servizi informatici, dalla progettazione e sviluppo di applicazioni web fino alla consulenza, dall’assistenza tecnica ai servizi di Help desk e supporto.


Sviluppo applicazioni
a progetto



TooTech offre lo sviluppo di un software potente ed esclusivo, destinato a soddisfare le esigenze uniche dei clienti. I nostri specialisti esperti conoscono il gioco del business e offrono soluzioni di successo che soddisfano tutte le specifiche.

I nostri consulenti ti supportano nell’analisi dei tuoi processi aziendali per velocizzare il lavoro e ampliare il tuo business, siamo orgogliosi di realizzare applicativi che semplificano il tuo modo di lavorare.

Assistenza Tecnica Hardware/Software

 

La nostra eccellenza è garantita da anni di esperienza nella manutenzione informatica e nella collaborazione con brand leader nel settore IT. "Il nostro lavoro è risolvere i tuoi problemi"! Professionalità, esperienza, soluzioni consolidate attuate con un servizio rapido e efficiente, costituiscono l'essenza del nostro lavoro quotidiano.


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Protezione del perimetro


La protezione del perimetro costituisce il primo e imprescindibile livello di sicurezza della tua rete. Firewall di nuova generazione con servizi UTM. La nostra esperienza con WatchGuard e Sophos ci permette di realizzare le più efficaci architetture combinate di sicurezza, a protezione della rete aziendale.
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Sicurezza delle infrastrutture

I sistemi di infrastruttura quali i server di posta elettronica, applicazioni, web, ecc. sono sempre più critiche per il business delle aziende. Forniamo soluzioni per la gestione centralizzata degli utenti e delle condivisioni, policy accesso, sicurezza condivisioni, antispam centralizzati, filtri contenuti web.
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Gestione Reti


La rete informatica rappresenta per ogni azienda un fattore fondamentale di competitività e produttività. Immagini, voce o dati vengono trasportati su un’unica rete, che potrà assolvere a compiti sempre più complessi ed importanti solo se correttamente progettata, realizzata e mantenuta.
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Endpoint Protection & Encryption

Un’efficace protezione dei dati passa anche dalla messa in sicurezza degli endpoint attraverso cui gli utenti utilizzano e gestiscono i dati stessi. L’antivirus è uno strumento che contribuisce a salvaguardare il business aziendale. Partner dei principali player del mercato: Avast, Sophos e Seqrite.
 
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Installazione Antivirus

Ampia scelta di servizi e soluzioni di sicurezza, valutiamo l’infrastruttura già presente, la aggiorniamo e miglioriamo oppure ne implementiamo una nuova, il tutto con un approccio fortemente consulenziale. Una suite di sicurezza avanzata per proteggere tutti i server e i computer della rete aziendale.
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Virtualizzazione e CLOUD

Offriamo un ventaglio di servizi e soluzioni Cloud IaaS e SaaS in continua evoluzione. Un ambiente virtuale puro, senza vincoli legati alla scalabilità delle risorse.
- Virtual data center
- Server virtuali dedicati
- Soluzioni Office 365
- DNS Registrant e Hosting
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Storage e Backup

Lo storage è l'hardware base per la realizzazione di qualsiasi infrastruttura di virtualizzazione, cloud e backup.
La scelta adeguata di una tecnologia in grado di rispondere alle esigenze dell'azienda è fondamentale per non limitare sviluppi futuri dell’infrastruttura IT e mantenere in sicurezza i dati.
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Security Strategy

I rischi di sicurezza richiedono una strategia ponderata, coordinata ed esaustiva. Qualunque soluzione di sicurezza, per generare valore, deve integrarsi con le persone che ne fanno uso e con i processi operativi dell’azienda. Il management deve guardare oltre gli strumenti e le soluzioni tecnologiche.

Help desk



I software e i servizi che forniamo non viaggiano mai da soli, ma hanno sempre a corredo il servizio di Help Desk. Siamo strutturati in modo da poter offrire servizi di assistenza differenziati in base alle esigenze del cliente; il servizio è flessibile e può essere personalizzato.

Oltre all’assistenza telefonica del team help-desk i clienti possono usufruire di un servizio di assistenza remota; i nostri tecnici possono collegarsi ad ogni computer cliente, purché dotato di un collegamento a internet, ed hanno la possibilità di intervenire direttamente, evitando nella maggior parte dei casi la necessità di un intervento on-site. Cortesia, efficienza e processi di Customer Satisfaction sono i parametri monitorati per migliorare la qualità dei servizi.