intranet

TooTech mantiene la concezione più comune di intranet che prevede un Corporate Portal come punto di ingresso ad applicazioni specifiche, quali:
– Publishing: pubblicazione, personalizzazione e visualizzazione dei contenuti sull’intranet, realizzando la comunicazione
monodirezionale di contenuti verso il personale;
– Document management: supporto all’acquisizione ed alla gestione della conoscenza esplicita, con funzioni di archiviazione,
indicizzazione, correlazione e ricerca;
– Community: supporti alla comunicazione e all’interazione tra utenti attraverso servizi interattivi (forum, mailing list, instant
messaging, chat etc), finalizzati alla gestione della conoscenza implicita all’interno dell’azienda;
– Collaborative work: supporto alla collaborazione e al teamworking (ad esempio groupware, e-room, videoconferenze etc);
– Legacy integration: supporto all’accesso ai sistemi informativi aziendali, ai dati e alle procedure dei sistemi gestionali e di tutti gli altri applicativi in azienda;
– Self Service: funzionalità in grado di erogare servizi interattivi ai dipendenti, come e-learning, rubrica del personale, modulistica, help desk informatico etc.
Le modalità di impiego, utilizzo e gestione di queste funzionalità possono essere estremamente diverse per ogni azienda.
Tanto che sotto il termine ‘intranet’ ricadono applicazioni difformi per obiettivi, funzionalità, attività supportate, tecnologie usate e legami con gli altri sistemi aziendali.
TooTech analizza e sviluppa ogni specifica esigenza richiesta del cliente, attraverso i suoi applicativi ha creato degli strumenti per fare tutto questo nel modo più efficiente possibile: conoscendo la tua azienda!